Grave incidente su via dei Pescatori: due feriti nello scontro devastante (VIDEO)

Schianto tra due auto: intervengono i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Un'auto non si sarebbe fermata allo stop 

Qualche ora dopo il terribile mortale che ha tolto la vita al 65enne G.R. ad Acilia, un altro incidente d’auto è avvenuto nel quadrante tra Acilia e Casal Palocco, dove all”incrocio di Via del Canale della Lingua e Via dei Pescatori due veicoli si sono scontrati con violenza, provocando il grave ferimento di entrambi i conducenti.

Schianto tra due auto: intervengono i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Un’auto non si sarebbe fermata allo stop

E’ stata a Squadra dei Vigili del Fuoco 13/A del distaccamento di Ostia a Via Claudio ad intervenire alle 8,00 circa di oggi venerdì 13 ottobre per estrarre dalle due auto accartocciate i conducenti feriti e in pessime condizioni.

La dinamica non è ancora stata chiarita dai Vigili Urbani del X Gruppo tornati in zona dopo i rilievi del terribile mortale avvenuto alle 3,00 di questa mattina, ma per alcuni testimoni che hanno trasferito in tempo reale i fatti sembrerebbe che una delle due auto non abbia rispettato lo stop, con l’inevitabile scontro.

Un impatto devastante che ha ridotto le lamiere ad un ammasso impenetrabile. I conducenti sono stati infatti estratti grazie Vigili del Fuoco, che con l’aiuto di cesoie e divaricatore, li hanno disincastrati e affidati al personale sanitario dell’ARES 118.

Le due autovetture una Jeep e una Fiat Doblò sono state rimosse dal carro attrezzi, fino a quel momento le strada interessate sono rimaste chiuse al traffico dalla Polizia Municipale sul posto per gestire il caso viabilità.