Via Pontina, incidente stradale provoca chiusura di un tratto di strada: zona coinvolta e viabilità

A causa di un incidente sulla strada statale 148 decisa la chiusura di un settore con inevitabili ripercussioni sulla circolazione stradale

Via Pontina, lunghe code per incidente
Foto d'archivio

A causa di un incidente stradale la via Pontina è stata temporaneamente chiusa intorno alle ore 14.40 per consentire l’intervento della polizia stradale e dei mezzi di soccorso. Il tratto dove si è verificato il sinistro e che è attualmente interessato dal divieto di transito è situato all’altezza del km 58.600 della Strada Statale 148 nei pressi dell’abitato di Borgo Montello per chi da Roma si dirige verso sud.

A causa di un incidente sulla strada statale 148 decisa la chiusura di un settore con inevitabili ripercussioni sulla circolazione dei veicoli

Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli e gli agenti della stradale hanno provveduto alla chiusura del settore coinvolto per procedere alla rilevazione degli elementi utili a ricostruire la dinamica del sinistro e a gestire la viabilità deviando i veicoli provenienti dalla capitale sulla strada laterale che corre al fianco della Ss148. Sul posto è presente anche un mezzo Anas che sta ripristinando e ripulendo dai rottami la sede stradale.

E’ possibile aggirare il punto in cui è avvenuto l’incidente anche uscendo dalla Pontina, dopo Campoverde prendendo lo svincolo posto all’altezza di via Ferriere Nettuno e poi proseguendo su strada Ferriere sino a strada Minturnae per rientrare sulla strada statale 148 nel punto immediatamente a valle del tratto interdetto alla circolazione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.