La Promessa, anticipazioni settimanali 9-13 ottobre 2023: trama, spoiler e orario di inizio e fine

La Promessa
La Promessa - canaledieci.it

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 9 al 13 ottobre in onda su Canale 5 alle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Trama, spoiler e orario di inizio e fine.

La soap opera La Promessa continua ad andare in onda in un formato ridotto, di circa quindici minuti a episodio, a partire dalle ore 16.40 fino alle ore 16.55.

la promessa
La Promessa – canaledieci.it

Nella puntata di lunedì 9 ottobre 2023Cruz Alonso saranno protagonisti di una nuova discussione: i marchesi De Lujan, infatti, non sono d’accordo su come comportarsi con i due cuochi della tenuta. Alla fine, Alonso prenderà la decisione di non licenziarli, riconoscendo loro il merito di aver aiutato a smascherare la vera identità di Camilo in precedenza.

Nell’episodio di martedì 10 ottobrePia si troverà ad avere un colloquio con Don Gregorio, in cui gli chiederà di essere maggiormente comprensivo nei riguardi di Maria. Nel frattempo, Catalina avrà modo di parlare con Alonso e con il marchese discuterà del recupero della fuoriuscita venduta.

La Promessa, anticipazioni settimanali fino al 13 ottobre 2023

La promessa proseguirà mercoledì 11 ottobre. Cruz deciderà di rivelare a Curro la verità su Lorenzo, confermando un dubbio che il ragazzo ha sempre avuto. L’uomo, infatti, non è suo padre biologico. Tuttavia, gli dirà che l’unica a sapere la verità sia Eugenia.
La Promessa
La Promessa Cast – Canaledieci.it
Nell’episodio di giovedì 12 ottobre, dopo la confessione di Cruz, Curro deciderà di affrontare Lorenzo che confermerà le parole della marchesa dopo esser stato messo alle strette. Nel frattempo, gli dirà di non rendere pubblica l’informazione e lo minaccerà, dicendogli di non sapere l’identità del suo vero padre.

Puntata di venerdì 13 ottobre de La Promessa. Curro si confiderà nuovamente con Jana condividendo con lei le sue preoccupazioni. Quest’ultima affermerà che la zia potrebbe sapere qualcosa, perché il parto di Eugenia sarebbe avvenuto mentre era in viaggio con la sorella.