Fake Show, ospiti e anticipazioni 9 ottobre 2023: stasera in tv la quarta puntata del programma di Max Giusti

Fake Show
Schermata Fake Show Rai 2 - Canaledieci.it

Ospiti e anticipazioni di Fake Show di lunedì 9 ottobre 2023 su Rai 2. Stasera in tv la quarta puntata del programma di Max Giusti.

Stasera lunedì 9 ottobre 2023 alle 21.25 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Fake Show – Diffidate dalle imitazioni, programma condotto da Max Giusti, che si diverte a parlare del mondo delle imitazioni in tutte le sue sfaccettature. Ogni settimana, un gruppo di vip si sfida per poter capire cosa è vero e cosa no, dando vita a momenti esilaranti tutti da ridere.

fake show
Fake Show – Canaledieci.it

Insieme a Max Giusti c’è anche una strana e bizzarra Intelligenza Artificiale che modifica lo studio rendendolo a suo piacimento e proprio in base a questo i concorrenti devono ambientarsi e interagire con quello che vedono.

Nella puntata di stasera lunedì 9 ottobre 2023, ci saranno Maurizio CasagrandeLeonardo FiaschiGianluca FubelliLodovica ComelloAnna TatangeloFrancesco Procopio e Fatima Trotta che dovranno cercare di indovinare più imitazioni possibili giocando anche con lo studio dove l’IA riproporrà ambientazioni di vecchi programmi. Gli ospiti dovranno giocare e interagire come se stessero davvero all’interno dello show proposto.

Fake Show, tutte le imitazioni di questa sera 9 ottobre 2023: cosa succederà da Max Giusti

In questa quarta puntata, Leonardo Fiaschi imiterà Amadeus e Christian De Sica mentre Maurizio Di Girolamo sarà Morgan e Alberto Angela, Francesca Manzini vestirà i panni di Ilary Blasi, Mara Venier e Loredana Bertè, mentre Claudio Lauretta sarà Gerry Scotti e Vittorio Sgarbi. A loro si andranno ad aggiungere delle Fake Star, ossia delle persone che si vestono e si comportano come un personaggio in particolare, e questa settimana l’Intelligenza Artificiale proporrà varie versioni di Vasco Rossi.

fake show
Conferenza Stampa Fake Show – Canaledieci.it

All’interno della trasmissione ci saranno anche le Fake News, notizie del tutto false ma che a volte sul web vengono prese sul serio e a parlarcene sarà Vincenzo Albano. Inoltre, ci saranno anche le incursioni da parte di Gennaro Calabrese, di Eliza G. e di Simone Barbato.

Con Max Giusti ci sono Francesca Manzini e Claudio Lauretta. Il format originale è stato creato da Endemol Shine e Direzione Intrattenimento Prime Time ed è stato realizzato dopo che la Rai da tempo aveva voglia di creare un format dedicato al mondo della comicità e delle imitazioni e per questo si è deciso di puntare tutto su questo nuovo show mettendo alla conduzione uno degli imitatori più conosciuti di sempre, Max Giusti, che nel corso della sua carriera ha avuto modo di condurre anche altri programmi.