Tu si que vales, stasera in tv la terza puntata: concorrenti, giudici e ospiti del 7 ottobre 2023

luciana littizzetto tu si que vales
Luciana Littizzetto a Mediaset - Canaledieci.it

Stasera in tv su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Tu si que vales: concorrenti, giudici e ospiti della puntata di sabato 7 ottobre 2023.

La terza puntata di “Tu Si Que Vales” andrà in onda stasera sabato 7 Ottobre, alle 21.25 su Canale5. I telespettatori potranno entusiasmarsi con le esibizioni straordinarie di talenti provenienti da tutto il mondo.

gerry scotti tu si que vales
Gerry Scotti a Tu Si Que Vales – canaledieci.it

Si accendono i riflettori sulla nona edizione del talent show di Canale 5. Nella giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry Luciana Littizzetto. Nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli.

Il palco del Teatro 8 degli Studi Titanius Elios a Roma ospiterà la terza puntata di Tu Si Que Vales. Al centro talenti provenienti da tutto il mondo che mostreranno cosa sanno fare: ci aspettano cantanti, ballerini e artisti di ogni genere.

Tu Si Que Vales, le anticipazioni del 7 ottobre 2023

La giuria di esperti è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. I cinque valuteranno le esibizioni e selezioneranno i talenti migliori. Ad introdurre gli artisti, ci sarà un trio di eccezione:

  • Martin Castrogiovanni: ex rugbista della Nazionale Italiana
  • Giulia Stabile: ballerina professionista
  • Alessio Sakara: campione mondiale di MMA
Giulia Stabile e Wax
Giulia Stabile – Canaledieci.it

I tre  aggiungeranno una dose di energia e entusiasmo allo spettacolo. Presenza fissa nel cast quella di Giovannino, l’amato ed irriverente personaggio che in ogni puntata arriva in studio per disturbare la presidente della giuria popolare Sabrina Ferilli.

Dopo le prime due puntate, hanno ottenuto un pass per la finale l’illusionista Ezio Weyne, il Duo Vita e i Messoudi Brothers. Fanno invece parte della Scuderia Scotti Simone Cassano e Salvatore Miraglia. Lo show “Tu Si Que Vales” è prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset. La regia è affidata a Stefano Carriero. La terza puntata dell’edizione 2023 di Tu si que vales si potrà seguire dalle 21:25 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.