Anticipazioni Uomini e Donne, spoiler registrazione 6 ottobre 2023: Gemma scaricata da Maurizio

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Alcuni spoiler della registrazione del 6 ottobre 2023 di Uomini e Donne. Si parlerà di Gemma Galgani, che è stata scaricata da Maurizio.

Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e donne del 6 ottobre emerge che quasi tutta la durata della puntata è stata incentrata sulla figura di Gemma. La dama si è ritrovata al centro delle dinamiche di Uomini e Donne di Canale 5, data la sua delicata e difficile situazione con Maurizio.

Uomini e Donne Gemma
Uomini e Donne – canaledieci.it

Dopo un inizio che sembrava promettere molto bene per la coppia, le cose sono poi andate diversamente e ora sono in difficoltà. Gemma, anche questa settimana, è andata da Maurizio che l’ha portata a una serie di eventi legati al suo lavoro, ma non ci sono stati baci.

Lorenzo Pugnaloni anticipa  che in studio la dama torinese non ha potuto fare a meno di sottolineare il disagio, lamentandosi del fatto che non ci sono stati contatti fisici con il cavaliere.  A quel punto, Maurizio ha preso la parola e ha spiegato il suo punto di vista.

Uomini e Donne ottobre 2023, cosa è successo tra Gemma e Maurizio

Il cavaliere ha ammesso che dopo queste prime settimane di conoscenza e frequentazione fuori dallo studio del talk show Mediaset, si è reso conto di non riuscire ad andare oltre. Maurizio ha così ammesso che non è scattata la molla da consentirgli di andare avanti e provare così a lasciarsi andare con la dama.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Gemma Galgani

Un duro colpo per Gemma che, ancora una volta, si ritroverà a fare i conti con questa doccia gelata, dato che si ritroverà a essere sostanzialmente scaricata anche da Maurizio.

In attesa di scoprire come si svilupperà la relazione tra Gemma e Maurizio e se la dama riuscirà a riconquistare la fiducia del cavaliere, nel corso della registrazione avvenuta questo pomeriggio si è parlato principalmente del trono over.

In studio, infatti, non si è parlato del trono classico: i tre nuovi tronisti di questa edizione ancora non si sono presentati, molto probabilmente a loro sarà dedicata gran parte della prossima registrazione, prevista per oggi sabato 7 ottobre.