Roma, incidente stradale nel quadrante nord della città. Traffico in difficoltà: i particolari

Incidente stradale su una delle principali direttrici di uscita dalla città nella zona nord del Grande Raccordo Anulare

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 15.15 di oggi, venerdì 6 ottobre, sta creando notevoli disagi alla circolazione dei veicoli nel settore nord della città lungo una delle direttrici che portano verso l’Autostrada A1 Milano Napoli. Il sinistro si è, infatti, verificato sulla diramazione Roma Nord nel tratto compreso tra l’allacciamento dell’A90 all’altezza del km 21,5 del Grande Raccordo Anulare e lo svincolo di Settebagni al km 18.

Incidente stradale su una delle principali direttrici di uscita dalla città nella zona nord del Grande Raccordo Anulare

Sul luogo del sinistro sono presenti una pattuglia della polizia stradale e un mezzo dell’Anas per il ripristino delle condizioni di agibilità e sicurezza del punto in cui si è verificata la collisione. Al momento il deflusso dei veicoli avviene con molta lentezza e per quelli provenienti dal Grande Raccordo Anulare e diretti verso l’Autostrada del Sole i tempi di percorrenza si sono allungati a causa di un incolonnamento di circa 2 km.

Forti rallentamenti si registrano sempre nella stessa zona anche sull’A90 e sulla via Flaminia per chi è diretto allo svincolo che consente di immettersi sula via Salaria in direzione di Rieti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.