Uomini e Donne, anticipazioni oggi e domani 5 e 6 ottobre 2023: ultime news Trono Classico e Over

Nel trono classico arriva un primo bacio

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni settimanali fino a domani venerdì 6 ottobre 2023. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne torna oggi, giovedì 5 ottobre 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri mercoledì 4 ottobre.

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi – canaledieci.it

Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che ci sarà spazio per le vicende di Gemma Galgani. La dama continuerà a essere al centro delle dinamiche per il suo percorso con Maurizio Laudicino. Nelle puntate che andranno in onda tra oggi e domani per lei arriva una doccia fredda.Dopo aver dichiarato di essere “pazza” del corteggiatore toscano e di voler continuare la frequentazione con lui anche se non c’è al  momento nessun avvicinamento fisico per lei arriva una brutta sorpresa.

Nella puntata di ieri infatti (4 ottobre) a centro studio si siede una nuova dama del parterre, Elena che Maurizio dirà di voler conoscere. Sempre restando in tema di trono over, poi, verrà mostrata una forte discussione tra Silvio e Donatella.

Anticipazioni Uomini e Donne: un tronista darà il primo bacio

Spazio anche per il trono classico. Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne  i riflettori puntati su Brando. Il tronista sta conoscendo diverse corteggiatrici. In questi giorni verrà mostrata l’esterna tra lui e Beatriz e, alla fine, scatterà anche il bacio.

Brando tronista Uomini e Donne
Brando nuovo tronista di Uomini e Donne – canaledieci.it

Si parlerà anche di un’altra esterna che il tronista ha fatto con una ragazza di nome Silvia. Brando eliminerà anche una ragazza napoletana e questa decisione farà scaldare non poco l’animo della corteggiatrice che inscenerà una scenata. Non si partlerà di Cristian ma ci sarà un blocco dedicato a Manuela. La ragazza ha deciso di portare in esterna sia Carlo sia Michele.