Reazione a Catena, Marco Liorni blocca il gioco: cos’è successo alle campionesse in carica

Ecco cosa è successo in trasmissione

Marco Liorni Reazione a Catena
Marco Liorni Reazione a Catena - canaledieci.it

Cosa è accaduto alle campionesse in carica di Reazione a Catena? Durante la puntata di ieri il conduttore Marco Liorni ha bloccato il gioco sorprendendo tutti. Ecco cosa è successo alle “Amiche in Onda“.

Reazione a Catena: imbarazzo in studio con le Amiche in Onda

Imbarazzo, emozione, sorprese. La puntata di ieri (3 ottobre 2023) di Reazione a Catena è stata ricca di colpi di scena. Protagoniste di un siparietto sono state le campionesse in carica del team “le Amiche in Onda”. Ecco nel dettaglio cosa è successo con il conduttore Marco Liorni.

Marco Liorni Reazione a Catena
Marco Liorni Reazione a Catena

Ma perché eri così preoccupata? Me l’hanno detto le costumiste. Non è che c’entra il fidanzato?

Queste le parole di Marco Liorni, che in diretta su Rai 1 si è rivolto ad una delle campionesse, Mariluna, dopo averla vista agitata.

La risposta però è stata del tutto inattesa e ha spiazzato tutto il pubblico in sala: Mariluna  ha spiegato di non essere a disagio a causa del fidanzato, ma perché non è abituata a stare davanti alle telecamere e al grande pubblico. Una rivelazione che ha commosso e intenerito gli spettatori in studio, che ne hanno apprezzato l’autenticità.

Nonostante il momento di impasse, le tre amiche (Mariluna, Donatella e Valeria) non si sono fatte distrarre e hanno portato a casa un discreto “bottino”. Hanno, infatti, superato i Domani Prof, dimostrando il loro valore e accumulando circa 18mila euro.

Momento clou della serata, quando le campionesse hanno indovinato la parola finale, “insistente”, che hanno collegato con le parole “pioggia” e “pesante”.