C’è Posta per Te 2024, svelati i primi ospiti: Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli ed il cast di Terra Amara

I nomi dei primi ospiti della nuova edizione

C'è posta per te
C'è posta per te - canaledieci.it

Mancano ancora diversi mesi a C’è posta per te 2024. Lo storico programma di Maria De Filippi andrà in onda nel nuovo anno, ma le prime registrazioni sono già iniziate e con esse i primi spoiler. Ecco chi sarà ospite della trasmissione nelle prime puntate.

Anticipazioni C’è Posta per te 2024: i primi ospiti confermati

Lunedì 2 ottobre 2023 sono state effettuate le prime registrazioni di C’è posta per te 2024. Lo show del sabato sera di Canale 5, alzerà il sipario con molta probabilità a gennaio del nuovo anno. Ma il programma inizia già a far parlare di sé. Ecco chi sono i primi ospiti e di cosa si parlerà nelle prime puntate della nuova stagione.

Terra Amara
Terra Amara – canaledieci.it

Negli studi Elios c’è un gran via vai per le nuove registrazioni di C’è Posta Per Te. Tra i corridoi iniziano già a girare i primi rumors e i primi spoiler. Con molta probabilità vedremo nelle prime puntate della nuova stagione ospiti come Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli, ma le sorprese non finiscono qui.

Ci saranno anche i protagonisti della serie turca Terra Amara (Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş), una delle serie tv più floride del recente palinsesto di Mediaset. . Ricapitolando, ecco la lista degli ospiti della registrazione del 2 ottobre:

In quanto a format, saranno poche le novità. Confermato il leit motiv vincente con Maria che “funge” da voce narrante per le storie di vita di persone comuni, che si incontreranno negli studi di Mediaset previo invito dei postini.

Sicuramente ad attendere il grande pubblico di affezionati tante storie strappa lacrime, intrighi, tradimenti e anche qualche risata grazie alla presenza di tanti ospiti.