Le anticipazioni del 2 e 3 ottobre di Terra Amara. Fekeli caccia via Mujgan e Behice. Le due donne si ritroveranno a fare i conti con la furia di Fekeli, che non perderà occasione per mostrarsi particolarmente spietato e crudele nei loro confronti.
Le anticipazioni di Terra Amara di lunedì 2 ottobre 2023 rivelano che Fekeli andrà su tutte le furie quando scoprirà che Mujgan e Behice hanno deciso di trasferirsi stabilmente ad Istanbul senza dirgli nulla. L’uomo saprà di questa novità solo dopo che le due donne hanno già organizzato tutto e quindi previsto di andare via da Cukurova insieme a Kerem Ali.

Fekeli sarà profondamente deluso, deciderà di vendicarsi e di punire le due donne. Il colpo di scena arriverà nel momento in cui Fekeli caccerà via di casa Mujgan, sua zia e il bambino. Le due donne, spiazzate dalla decisione di Fekeli, decideranno di trasferirsi in un albergo dove incontreranno un avvocato per fare il punto della situazione sull’eredità di Yilmaz.
Behice e Mujgan faranno i conti con una spiacevole notizia. Scopriranno dall’avvocato che la quota di eredità spettante alla vedova di Yilmaz per la morte del marito, sarà molto meno consistente rispetto a ciò che credevano. Uno shock per Behice, che aveva già organizzato tutto per questa nuova vita tenendo conto della somma di denaro che avrebbero percepito.
Terra Amara, trama del 3 ottobre 2023
Nella puntata di Terra amara del 3 ottobre Mujgan proverà a convincere sua zia a trasferirsi in un albergo più economico.

Mujgan, però, continuerà ad andare avanti per la sua strada convinta del fatto che Zuleyha abbia fatto sparire i soldi dell’eredità di Yilmaz.
Mujgan, messa alle strette, si ritroverà costretta a chiedere l’aiuto di Fikret, sperano che l’uomo possa convincere Fekeli e fargli cambiare idea dopo che le ha cacciate via dalla tenuta.