Boccea, incidente stradale causa inversione obbligatoria e lunghe code di veicoli: i dettagli

Inversione di marcia provocata da un incidente stradale sta mettendo sotto scacco la circolazione stradale a Boccea

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente tra veicoli che si è verificato nella zona di Pineta Sacchetti forte di Boccea alle ore 15.28 di oggi, lunedì 2 ottobre, sta provocando lunghe colonne di veicoli a causa della chiusura di un intero tratto di strada. I vigili della polizia di Roma Capitale presenti sul posto per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro stanno, infatti, obbligando a tornare indietro i veicoli in transito su via Domenico Tardini e diretti verso Largo Boccea.

Inversione di marcia provocata da un incidente stradale sta mettendo sotto scacco la circolazione stradale a Boccea

Si tratta di un’inversione di marcia temporanea che ha messo in ginocchio la circolazione viaria in zona provocando un incolonnamento che inizia all’altezza dell’ospedale Cristo Re sino all’incrocio di via Tardini con la Circonvallazione Cornelia.

Quello di Boccea non è l’unico sinistro a provocare forti ripercussioni sul deflusso del traffico. Un altro scontro che si è verificato alle 15.40 sulla via Cassia all’altezza dell’intersezione con via di Casal Saraceno sta provocando lunghe code in direzione centro.

Nella zona del Centro storico della capitale un altro incidente stradale ha creato, intorno alle 14.42, notevoli disagi alla circolazione dei mezzi pubblici e privati in transito nell’area.

Dalla medesima ora si registrano, infine, notevoli ritardi provocati da una colonna di veicoli lunga circa due chilometri sull’autostrada A1 Roma Napoli per uno scontro che si è verificato nel tratto compreso tra l’allacciamento della diramazione Roma Sud, al km 576,3 e lo svincolo di Valmontone all’altezza del km 586,5 in direzione del capoluogo partenopeo. Il tutto nell’ambito di una giornata, che oltre agli episodi indicati, registra il consueto disagio dei rallentamenti che caratterizzano le vie consolari della città e il Grande Raccordo Anulare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.