Uomini e Donne: nel parterre del trono over è arrivato un nuovo aspirante cavaliere. Si tratta di Simone. L’uomo, 47enne di Bergamo, si è presentato in trasmissione per conoscere Roberta Di Padua. Nell’articolo che lavoro svolge e le curiosità sulla sua vita privata.
Uomini e Donne torna oggi, giovedì 28 settembre 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 27 settembre, a centro studio si è seduto un nuovo possibile cavaliere. Si tratta di Simone, 47enne di Bergamo, che si è presentato in trasmissione per conoscere Roberta Di Padua.

Simone ha 47 anni, viene da Bergamo, è separato da tre anni e ha due figlie, una di 16 e una di 14 anni. Nella sua presentazione ha spiegato di lavorare come impiegato in un’impresa edile, di cui è anche socio. «Per questo – ha detto – adesso ho un pochino più di tempo per la mia vita privata.»
Simone ha dichiarato a Roberta di essere rimasto molto colpito da lei per il suo aspetto fisico e per il suo carattere. «Ho deciso di venire qui perché ti trovo molto interessante: innanzitutto sei bellissima e mi piace molto anche il tuo carattere.»
Simone di Uomini e Donne, chi è il cavaliere del Trono Over
Roberta lo ha lasciato parlare con educazione senza mai interromperlo e poi ha preso la parola tra le battute di Tina Cipollari. Ha spiegato che non ha avuto al primo impatto, nessun interesse e che quindi preferiva salutarlo.

Barbara a questo punto ha preso la parola consigliando a Roberta di non fermarsi all’aspetto fisico ma la dama napoletana ha comunque preferito congedare Simone che è uscito dallo studio.
Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 28 settembre 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:
- alle 19.45
- alle 23:20