Monteverde, dopo l’allagamento nuovo allarme nel quartiere per un cavo elettrico: strada chiusa ad auto e pedoni
Via Felice Cavallotti nel quartiere Monteverde è stata isolata oggi dalla circolazione della automobili, per una nuova situazione di criticità negli impianti cittadini, che stavolta riguardano la fornitura di elettricità.
Per motivazioni che non sono ancora state chiarite, l’allarme che ha fatto scattare l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, sarebbe scattato a metà di questo pomeriggio, richiedendo agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale una chiusura del tratto interessato.
La situazione sarebbe ancora monitorata dai soccorritori e dai Vigili Urbani, ma intanto per escludere il coinvolgimento delle auto, è stata disposta la chiusura temporanea del tratto compreso tra Via Federico Torre e Via Alberto Mario.
L’intervento urgente sul cavo elettrico, ha richiesto su disposizione dei Vigili del Fuoco, anche la chiusura al transito ai pedoni, nel tratto che va dal civico 56 al civico 54/A, su entrambi i lati della strada e del marciapiede.
Solo qualche giorno fa una conduttura tranciata ha invece mandato in tilt il quartiere per il disastro acqua per le strade, soprattutto nella zona dell’Ospedale San Camillo. Il guasto alle condutture ha tolto l’acqua a famiglie e attività commerciali e chiuso le strade con pesanti disagi. Ora c’è il rischio che avvenga lo stesso per l’elettricità a servizio dei residenti.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO