Cassia Veientana, veicolo in fiamme: circolazione in tilt

Via Pontina, a fuoco un mezzo pesante: traffico bloccato
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Difficoltà si stanno registrando questa mattina, mercoledì 27 settembre, sulla via Cassia Veientana a causa di un veicolo in fiamme lungo la carreggiata, tra via di Santa Cornelia e Formello in direzione Viterbo.

La strada è stata chiusa nel tratto compreso tra l’incrocio della Cassia bis-Castel dei Ceveri, all’altezza del km 6,8) e l’incrocio con Formello, al km 10,3.

L’incendio divampato intorno alle 8 ha coinvolto un veicolo

Secondo le prime informazioni l’incendio avrebbe interessato, sulla via Cassia Veientana un veicolo, andato a fuoco intorno alle ore 8. Sulla strada si è creata una lunga coda di aiuto in direzione di Viterbo ma rallentamenti si stanno registrando anche nella direzione opposta.

Sulla A1 un incidente tra la barriera di Roma Sud e Torrenova sta creando rallentamenti in direzione del Raccordo.

Dentro la città di Roma, invece, un incidente in zona Prenestina sta rallentando la circolazione tra via Ollolai e via Bitti.

Possibili rallentamenti, nella giornata di oggi, sulla A1 Firenze-Roma per la presenza di personale su strada a causa di lavori di manutenzione. Il tratto interessato è quello compreso tra lo svincolo di Ponzano Romano-Soratte (km 516) e la diramazione Roma Nord (km 531) in direzione Roma.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.