Stasera c’è Cattelan su Rai 2, ospiti e anticipazioni di martedì 26 settembre 2023: orario e quando va in onda

Prima puntata della nuova stagione, nel segno dell'ironia

Stasera c’è Cattelan Rai 2
Stasera c’è Cattelan Rai 2 - canaledieci.it

È arrivato anche quest’anno il momento di ripartire con una nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan su Rai 2”, pronta ad accendere la seconda serata di Rai 2. Questa sera, martedì 26 settembre 2023, la prima puntata. Nell’articolo gli ospiti e le prime anticipazioni.

Torna il late show che porta il nome di Alessandro Cattelan, programma dalla forte identità con interviste sorprendenti, ospiti che si mettono alla prova, monologhi, musica, la capacità di non prendersi mai sul serio fino in fondo e di affrontare tutte le sfide, anche le più improbabili. “Stasera c’è Cattelan su Rai 2” va in onda questa sera, martedì 26 settembre 2023 con la prima puntata alle 23.30.

Stasera c’è Cattelan
Stasera c’è Cattelan – canaledieci.it

Il programma, dalla forte identità è pronto a regalare, puntata dopo puntata, al pubblico a casa e a quello presente in studio, emozioni e grandi risate. Previsti due appuntamenti a settimana, il martedì e il mercoledì.

Come lo scorso anno, il programma, sarà all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano l’attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Con Annalisa e Cecilia Sala torna “Stasera c’è Cattelan… su Rai 2”

Per la prima puntata, in onda questa sera, martedì 26 settembre alle ore 23.30 su Rai 2, Alessandro Cattelan avrà tra gli ospiti Annalisa, cantautrice e regina del pop in cima a tutte le classifiche ufficiali da mesi con le sue hit, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice.”

Tra gli ospiti anche Tedua, artista protagonista assoluto del 2023, che con il suo terzo album “La Divina Commedia” si è posizionato in testa alla classifica FIMI per 12 settimane, e Cecilia Sala, giornalista, inviata in aree di crisi, autrice e voce del podcast “Stories”. Ha scritto “L’Incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan”.