Nomination Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione giovedì 28 settembre 2023: tutti i nomi

Le Nomination della quinta puntata

Nomination Grande Fratello
Nomination Grande Fratello - canaledieci.it

L’ora delle Nomination è arrivata! Ieri sera al Grande fratello non ci sono stati sconti per nessuno. Non essendo prevista un’immunità, tutti i concorrenti erano nominabili. Ecco chi rischia l’eliminazione giovedì 28 settembre 2023.

Ieri, lunedì 25 settembre 2023 alle 21.25 su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello. La puntata era molta attesa perché era previsto il primo eliminato ufficiale di questa edizione. A lasciare la casa è stato Claudio Roma, in nomination insieme a Giselda, Vittorio, Grecia e Arnold.

Grande Fratello
Grande Fratello – concorrenti

Si passa alla fase delle nomination che si sono svolte senza alcun privilegio di immunità. Ognuno ha scelto un candidato all’interno del proprio gruppo. I tuguriati hanno dovuto votare tra di loro e sono stati costretti alle Nomination palesi. Dopo essere andati in Superled, i ragazzi si riuniscono intorno al tavolo e danno uno sguardo alle carte.

La prima a esprimersi è Rosy che nomina Grecia per le incomprensioni avute in passato. Segue Giselda che fa il nome di Vittorio, mentre Anita devia il voto su Arnold. Lo stesso discorso lo fa Lorenzo. Vittorio ricambia la Nomination di Giselda e a lui si unisce Arnold. Poi si passa a Giuseppe che, a malincuore, vota Grecia. Samira segue l’operaia e gira la carta con il volto di Vittorio. Destabilizzata dai cambiamenti improvvisi del ragazzo, Grecia vota Ciro e il ragazzo ricambia il voto. Per il Tugurio in Nomination vanno: Grecia Colmenares, Arnold Cardaropoli, Giselda Torresan e Vittorio Menozzi. 

Grande Fratello le Nomination della quinta puntata

Nella Casa le Nomination vengono fatte nel segreto del Confessionale. Si comincia con Fiordaliso, infastidita dal comportamento troppo da maestrino di Marco. Anche Heidi fa il nome del tassista. Per i comportamenti avuti, Massimiliano, Letizia e Angelica non possono che votare Beatrice.  Alex e Marco non subiscono il fascino di Heidi e decidono di indicare lei come nominata. Beatrice, sbalordita dall’incoerenza dell’attore, fa il nome di Massimiliano.

televoto Grande Fratello giovedì
Grande Fratello – canaledieci.it

Chiudono il cerchio Valentina e Paolo: la prima vota Massimiliano mentre Paolo opta per Beatrice.  Per la Casa va in Nomination solamente Beatrice Luzzi. 

Dunque Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Arnold Cardaropoli, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan sono gli Inquilini al televoto. Nella prossima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 28 settembre, Alfonso Signorini rivelerà l’esito e il concorrente più votato sarà salvo e immune.