Donatella De Giorgio di Uomini e Donne, chi è la dama del Trono Over: età, lavoro e curiosità sulla vita privata

La dama del trono over di "Uomini e Donne" sta conoscendo il corteggiatore Silvio

Donatella De Giorgio Uomini e Donne
Donatella De Giorgio - Uomini e Donne

Uomini e Donne: nel parterre del trono over è arrivata una nuova dama. Si tratta di Donatella De Giorgio. La donna, toscana di origine e lametina “d’adozione”, sta conoscendo Silvio, l’ex cavaliere di Gemma Galgani. Nell’articolo l’età, che lavoro svolge e le curiosità sulla sua vita privata.

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 26 settembre 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Nella puntata ondata in onda ieri, lunedì 25 settembre, a centro studio si è seduta una nuova dama. Si tratta di Donatella De Giorgio, toscana di origine e lametina “d’adozione.”

Donatella De Giorgio Uomini e Donne
Donatella De Giorgio – Uomini e Donne

Donatella ha 64 anni, è toscana, ma vive a Lamezia Terme. È vedova da un anno e mezzo e ha quattro figli. La donna si è trasferita nella città in provincia di Catanzaro per il lavoro del marito Massimo Borracci, pluricampione di nuoto e pallanuoto, prima atleta e poi allenatore.

Borracci è venuto a mancare improvvisamente, all’età di 77 anni, il 3 Giugno dello scorso anno. Si era trasferito a Lamezia con la sua famiglia circa 5 anni fa, per iniziare l’esperienza come allenatore dei ragazzi dell’Arvalia Nuoto Lamezia, giovane squadra di nuoto lametina.

Chi è Donatella De Giorgio, la nuova dama del Trono Over

Donatella, è madre di 4 figli, uno dei quali molto appassionato di nuoto. Per quanto riguarda la puntata invece, la dama toscana sta conoscendo il corteggiatore Silvio, ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Donatella Uomini e Donne
Donatella – Uomini e Donne

I due sono usciti in esterna e si sono trovati molto bene tanto che tra loro è già scattato un bacio. La cosa non è passata inosservata al pubblico in studio e addirittura la padrona di casa, Maria De Filippi ha fatto notare, lanciando l’esterna, che, per un primo avvicinamento sono bastate poche ore e non due mesi come fu per la frequentazione con Gemma.

Dopo l’esterna Donatella ha speso parole molto belle per Silvia dichiarando di voler continuare la frequentazione sono con lui e di non voler, almeno per il momento, conoscere altre persone.