Albano Laziale, lavori Acea sulla rete idrica: orari e strade a rischio di mancanza d’acqua

Lavori di manutenzione sulle condotte dell’acqua metteranno a rischio il servizio idrico in alcune abitazioni del comuna di Albano Laziale

TIVOLI-29-APRILE-13-ORE-SENZ'ACQUA-ZONE-INTERSSATE-
Immagine di repertorio.

Acea Ato 2 comunica che, nella giornata di giovedì prossimo, 28 settembre saranno effettuati alcuni interventi sulla rete che potrebbero comportare abbassamenti di pressione tali da provocare la mancanza di acqua su alcune strade del Comune di Albano Laziale. I lavori saranno effettuati nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 18.00 e rientrano nell’ambito del programma di manutenzione e sostituzione delle condotte ammalorate.

Lavori di manutenzione sulle condotte dell’acqua metteranno a rischio il servizio idrico in alcune abitazioni del comuna di Albano Laziale

Le zone del Comune di Albano laziale dove si svolgeranno i lavori di manutenzione della rete idrica sono via Piani di Monte Savello, via Torino, via Catanzaro, via Genova, via Trieste, via Volterra, via Serena, via Grosseto e le zone limitrofe ad esse limitrofe.

Il gestore del servizio idrico rende inoltre noto che, a disposizione degli abitanti che dovessero rimanere a secco, sarà disponibile un’autobotte che verrà posizionata per tutta la durata degli interventi presso via Piani di Monte Savello.

C’è anche la possibilità, per chi dovesse averne effettiva necessità, di prenotare un servizio di rifornimento di acqua dedicato chiamando il numero verde 800 130 335. Allo stesso numero sarà possibile chiedere informazioni o effettuare eventuali segnalazioni per disservizi rispetto ai quali Acea Ato 2 chiede anticipatamente scusa.