Roma, fuggono in macchina dopo rapina a un negozio: arrestati 3 malviventi di etnia Rom

Dopo aver rapinato un esercizio commerciale, tre malviventi di etnia Rom sono stati inseguiti dai carabinieri, fino allo scontro finale tra la loro auto e quella dei Militari dell'Arma

DROGA-ARRESTI-BLITZ-7-PERSONE-

Roma: uno scontro violentissimo ha bloccato la fuga di tre cittadini di etnia Rom che sono stati arrestati dopo un rocambolesco inseguimento con “botto” finale della loro auto contro la macchina dei carabinieri del nucleo Radiomobile chiamati sul posto ad intervenire dai proprietari di un esercizio commerciale rapinato,nella zona sud ovest dela Città Eterna.

Dopo aver rapinato un esercizio commerciale, tre malviventi di etnia Rom sono stati inseguiti dai carabinieri, fino allo scontro finale tra la loro auto e quella dei Militari dell’Arma

Il fiuto degli inquirenti era giusto perchè la pattuglia, chiamata in zona Torrino Nord, ha inseguito i fuggitivi, tre cittadini di etnia Rom poco dopo che questi ultimi avevano rapinato un birrificio poco distante.

Intercettato in strada, in direzione di via della Pisana, l’inseguimento tra l’auto degli indagati e quella delle forze dell’ordine ha terrorizzato i residenti e la viabilità, stanotte, sabato 23 settembre, terminando con schianto tra i due veicoli e l’arresto dei malviventi.

Una fuga che è stata bloccata, scoprendo che i tre indagati sono domiciliati presso il campo nomadi di via Salone, con il sequestro di circa 1000 euro e arnesi da scasso, mentre gli arresti sono stati rapidamente convalidati e i carabinieri contusi nell’incidente medicati con alcuni giorni di prognosi.

Proprio pochissimi giorni fa vi abbiamo raccontato invece di un’altra vicenda avvenuta a Roma, che ha visto coinvolti due giovani ragazzi di etnia Rom, minorenni, che non si sono fermati all’alt e stavano guidando un motorino rubato in precedenza.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo articolo, e leggi gli altri articoli correlati, presenti su Canaledieci.it e pubblicati in precedenza.