Scontro tra due auto sulla Colombo: strada chiusa per soccorso ai conducenti (VIDEO)

Caos traffico per lo scontro tra due veicoli altezza Casal Palocco: Cristoforo Colombo resta chiusa per rilievi dei Vigili Urbani. Feriti i conducenti

Un brutto incidente sulla Via Cristoforo Colombo prima delle 13 di oggi ha bloccato la circolazione dei veicoli sul stradale all’altezza dell’incrocio per Casal Palocco. A scontrarsi un’auto smart ed una Ford Fiesta con una dinamica che stanno tentando di ricostruire i Vigili Urbani del X Gruppo Mare. Sul posto anche le ambulanze per i soccorsi ai due conducenti rimasti feriti, e cioè un uomo di 60 anni e un ragazzo di 26, entrambi trasportati al Grassi di Ostia.

Caos traffico per lo scontro tra due veicoli altezza Casal Palocco: Cristoforo Colombo resta chiusa per rilievi dei Vigili Urbani. Feriti i conducenti

Attimi di paura alle 13,00 di oggi sulla Via Cristoforo Colombo per il tremendo impatto tra due auto che le ha fatte volare in direzione opposta lungo la  carreggiata all’altezza dell’incrocio con l’ingresso di Casal Palocco.

Nel sinistro tra una Smart e una Ford Fiesta, sarebbero feriti entrambi i conducenti un uomo di 60 anni e un 26enne che sembrerebbe, non siano in pericolo di vita nonostante la violenza dello scontro.

Stando alle prime ricostruzioni dei testimoni una delle due auto avrebbe superato al semaforo per entrare a Palocco, passando al limite del rosso, scontrandosi con l’altro veicolo che aveva il verde sulla corsia centrale e stava procedendo verso Ostia.

Saranno solo i vigili Urbani però, che potranno stabilire cosa sia veramente successo tra i due veicoli, che stando alle immagini scattate sul luogo del sinistro, sono con evidenza ridotte in pessime condizioni.

Scontro tra due auto sulla Colombo: strada chiusa per soccorso ai conducenti (VIDEO) 1
Incidente sulla Colombo. Strada chiusa per soccorsi – foto canaledieci.it

Tutto il tratto è stato chiuso alla circolazione in direzione mare, per i soccorsi e i rilievi della Polizia locale del X Gruppo Mare.

Ripercussioni sul traffico

L’unica certezza ora sono le ripercussioni sul traffico. Tutto sarebbe ancora bloccato infatti per la presenza dei veicoli incidentati sulla strada in attesa della rimozione con il carro attrezzi e la pulizia dei detriti rimasti sull’asfalto.

A causa dell’incidente e della chiusura della corsia centrale, traffico in tilt con lunghe code vengono segnalate ancora sulla Via Cristoforo Colombo nel tratto compreso tra Via Demostene e Via di Casal Palocco, con rallentamenti anche sulla laterale, da Via Demostene a Via del Canale della Lingua. Il traffico verso Ostia viene deviato sul posto in direzione della laterale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO