Ostia Antica senz’acqua: data e zone interessate dall’intervento Acea Ato 2

Acea Ato 2 torna nel X Municipio per interventi di manutenzione sulla rete idrica: ecco chi resterà senz'acqua per almeno otto ore

Lavori Acea Ato 2 - foto non collegata alla zona dell'intervento

Lunedì 25 settembre, Acea Ato 2 riprende da Ostia Antica con i lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica iniziati a metà settembre all’Infernetto.

Lo scopo è sempre quello del miglioramento del servizio, ma per i residenti saranno ora difficili quelle che vanno dalle 9,00 e fino alla 17,00, in cui nelle abitazioni di tre strade del quartiere, si presenteranno problemi che andranno dall’abbassamento di pressione con conseguente riduzione del flusso di acqua calda, fino alla totale sospensione della fornitura idrica.

Chi ne risentirà saranno i cittadini residenti in via Secondiano Campanari e in particolar modo da via del Collettore Primario a via Giuseppe Fiorelli.

Ma a fare scorta d’acqua dovranno essere anche i residenti di Via Edoardo Gatti, e le zona limitrofe alle due via che potrebbero risentire degli analoghi disagi legati al lavoro degli operai Acea Ato 2.

Da parte del fornitore del servizio, insieme alla comunicazione dell’interruzione idrica non è ancora arrivata la comunicazione di un eventuale supporto alle famiglie con la fornitura di un’autobotte, ma nel weekend c’è ancora tutto il tempo per richiederne nei casi di effettiva necessità la predisposizione.

Oltre all’help rifornimento idrico, da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335, allo stesso numero potranno essere segnalati problemi di flusso idrico in altre zone se collegati agli stessi cantieri di lunedì 25 settembre.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave presenti in questo articolo e leggi gli altri articoli precedenti, pubblicati su Canaledieci.it