Belve, la prima puntata anticipata a fine settembre 2023: quando va in onda, ospiti e anticipazioni

In questa edizione oltre alla giornalista è previsto un cast fisso

Belve
Belve - canaledieci.it

Dal 26 settembre 2023 su Rai 2, torna il programma di Francesca Fagnani “Belve”, in anticipo rispetto a quanto comunicato. Nell’articolo tutte le novità di questa nuova edizione e gli ospiti della prima puntata.

Dal 26 settembre, per 5 puntate in prima serata su Rai 2, torna il programma di Francesca Fagnani “Belve”. La trasmissione, la cui partenza era prevista per il 3 ottobre 2023, inizierà in anticipo rispetto a quanto comunicato in precedenza nei palinsesti Rai.

Belve 2023
Belve 2023 – canaledieci.it

In palinsesto di Rai 2, martedì 26 settembre, avrebbe dovuto ospitare il concerto “Una, nessuna, centomila” con Fiorella Mannoia. L’evento tuttavia è stato rimandato al 2024, per problemi di salute della cantante che non le hanno permesso di essere su palco: “Sono bloccata a letto da un’ernia al disco“.

Francesca Fagnani sarà ancora una volta faccia a faccia con le sue “Belve”, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti, ma anche intimi e profondi delle interviste diventate iconiche nella tv e virali sui social. Sedute su una sedia scomoda ma rivelatrice, le Belve saranno invitate a raccontarsi a viso aperto alle domande taglienti e dirette.

Francesca Fagnani ritorna con “Belve”: gli ospiti della prima puntata

La trasmissione “cult” della Fagnani come sempre darà spazio a interviste imprevedibili a personaggi al centro della cronaca, del costume e della politica. In questa edizione che prenderà il via martedì 26 settembre alle 21.20 oltre alla giornalista è previsto un cast fisso con Vincenzo De Lucia e le Eterobasiche oltre ad una serie di stand up affidati ad attori e attrici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Gli ospiti della prima puntata saranno Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Arisa.

Sarà come di consueto per la trasmissione confronto occhi negli occhi, per tracciare il profilo dei protagonisti, donne e uomini accomunati dalla tenacia, dal coraggio e dall’essere sempre e solo se stessi, nel bene e nel male.