Incidente sulla A1 Roma-Napoli: traffico bloccato per il soccorso dell’eliambulanza

Grave tamponamento sull'Autostrada A1 Roma-Napoli: conducente in codice rosso e lunghe code all'altezza di Frosinone

incidente sull'Autostrada A1 - foto intervento elisoccorso social free

E’ stato necessario l’intervento dell’eliambulanza Pegaso per il soccorso alla persona rimasta ferita in un incidente sulla A1 Roma-Napoli nel pomeriggio di oggi. Il grave sinistro all’altezza del casello di Frosinone.

Grave tamponamento sull’Autostrada A1 Roma-Napoli: conducente in codice rosso e lunghe code all’altezza di Frosinone

E’ ancora pesante la situazione del traffico sull’Autostrada A1 Roma-Napoli scenario di un grave incidente oggi pomeriggio che ha coinvolto due veicoli nei pressi del casello autostradale di Frosinone.

Gravissime le condizioni di uno dei due conducenti e della sua auto, con la carrozzeria accartocciata a seguito di quello che secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato un pesante tamponamento.

Non ci sono notizie circa le condizioni dell’altra persona alla guida, mentre per chi si trovava nell’auto che ha subito il pesante schiacciamento, l’intervento della Polizia Stradale e degli operatori sanitari ha subito richiesto un elisoccorso.

In poco tempo è quindi giunto sul posto il Pegaso fatto atterrare sulla carreggiata chiusa al transito dei veicoli, che ha soccorso il ferito e lo ha trasportato al San Camillo di Roma, dove è entrato in codice rosso.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale sottosezione A1 hanno tenuto chiusa al transito la carreggiata anche dopo il decollo dell’eliambulanza, per il tempo necessario ad effettuare i rilievi che serviranno a stabilire l’esatta dinamica.

A lungo sono durate le ripercussioni sul traffico con lunghe code in direzione nord.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO