Roma, sciopero mezzi lunedì 18 settembre: traffico in tilt, 5 km di coda sulla A24

Sarà una giornata difficile per la circolazione a causa dello sciopero dei mezzi pubblici. Ad aggravare la situazione incidenti stradali in più punti della Città

Via Aurelia, arrivano i rilevatori di traffico: date dei lavori e limitazioni al traffico

Lo sciopero di oggi lunedì 18 settembre, che interessa i mezzi pubblici, sta avendo pesanti ripercussioni in queste prime ore della giornata lavorativa.

Non sapendo come raggiungere il posto di lavoro migliaia di persone hanno preso l’auto per muoversi dentro Roma o raggiungere la Città dalle località della provincia.

Da questa mattina, quindi, si sono create lunghe code e rallentamenti in tanti punti di Roma.

Sarà una giornata difficile per la circolazione a causa dello sciopero dei mezzi pubblici. Ad aggravare la situazione incidenti stradali in più punti della Città

Nel tratto urbano della A24 il traffico è completamente congestionato tanto che, poco prima delle 9 si sono registrate code per 5 km nel tratto compreso tra l’allacciamento del Grande Raccordo Anulare e lo svincolo per la Tangenziale Est (km 7,2) in direzione della tangenziale.

Sempre nel tratto urbano della A24, inoltre, disagi al traffico sono causati da un veicolo fermo all’altezza dello svincolo di via dei Fiorentini in direzione GRA.

Sulla via Pontina, difficoltà si stanno registrando nel tratto compreso tra l’incrocio di Castel Romano/Trigoria (km 23,1) e l’ incrocio con la via Cristoforo Colombo (km 9,8) in direzione via Cristoforo Colombo.

Altre criticità sulla via Salaria, tra la Motorizzazione Civile e la Tangenziale Est in direzione Tangenziale Est; la via Ardeatina tra via della Falcognana e via di Fioranello direzione Roma; sull’Aurelia Antica nel tratto compreso tra Largo Tomaso Perassi e via Leone XIII in direzione via Leone XIII; via di Porta Cavalleggeri in direzione Piazza della Rovere

Diversi incidenti stanno aggravando ulteriormente la situazione dal punto di vista della circolazione. Il primo è avvenuto tra via di Castel di Leva e via di Tor Chiesaccia, il secondo invece sta creando difficoltà tra viale Ignazio Silone e via Giuseppe Marotta.

Un altro incidente, nella zona della Città Universitaria di Tor Vergata, sta avendo ripercussioni tra viale della Sorbona e via di Tor Vergata.

Rallentamenti anche tra via Radicofani e via Sestino, sempre a causa di un incidente.

Un incidente sulla via Veientana Nuova sta, inoltre, rallentando il traffico in prossimità del Grande Raccordo Anulare.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.