Una rapina in piena regola che vede colpito un supermercato alla periferia della Capitale, con un blitz armato di due persone che a volto coperto hanno svaligiato con la forza le casse di un market.
Blitz a mano armata con due banditi a volto coperto che poi fuggono in macchina rapinando in pochi minuti un supermecato brandendo dei coltelli
Coltelli alla mano hanno minacciato i dipendenti dell’Eurospin di Lunghezza, gremito di clienti e si sono fatti consegnare il bottino, che si aggira intorno a mille euro o poco più e poi sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce.
La rapina al market in questione è stata messa in atto sabato scorso 16 settembre, in via Stanislao Fadda, con i rapinatori che sono scappati a bordo di una macchina parcheggiata poco lontano dal punto vendita, a due passi dalla A 24, nella parte orientale della Città Eterna.
Nulla si è riuscito a capire riguardo all’accento o all’identità dei rapinatori, che hanno urlato alle cassiere di dar loro rapidamente i soldi da una cassa e hanno poi raggiunto la macchina posteggiata nel parcheggio dell’Eurospin, dileguandosi in pochissimi minuti.
Ora i carabinieri di San Vittorino Romano indagano sull’accaduto interrogando dipendenti e testimoni, che inizialmente avevano scambiato i due coltelli addirittura per due machete, per quanto erano grandi, e grazie alle telecamere contano di ricostruire il tragitto e le sembianze dei due criminali.
Niente di più facile che l’auto usata per scappare sia stata rubata in precedenza e si cerca di capire se possa essere ricollegata ad altri colpi o reati recenti in giro per Roma.
Recentemente, questo mese di settembre vi abbiamo raccontato di un altro blitz fallito recentemente, fallito a Montespaccato, nella Capitale, grazie al sesto senso di due agenti di polizia.
Se vuoi approfondire questi argomenti e leggere gli articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione.