Dritto e Rovescio, ospiti e anticipazioni di domenica 17 settembre 2023: Del Debbio intervista la Meloni

Dritto e Rovescio studio tv
Lo studio di Dritto e Rovescio - canaledieci.it

In quest’articolo ospiti ed anticipazioni di domenica 17 settembre 2023 di Dritto e Rovescio. Il momento clou della puntata sarà l’intervista di Paolo Del Debbio a Giorgia Meloni. 

Domenica 17 settembre 2023, in prima serata su Retequattro, andrà in onda un nuovo appuntamento di “Dritto e Rovescio”, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio che da ora terrà compagnia agli spettatori non solo nella consueta collocazione del giovedì sera ma anche la domenica. Il momento clou della puntata, l’intervista di Del Debbio al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

dritto e rovescio
Giorgia Meloni con Katalin Novák, Presidente dell’Ungheria (Foto Twitter Giorgia Meloni)

Gli argomenti di stretta attualità che verranno trattati nell’intervista a Giorgia Meloni saranno la gestione dell’immigrazione alla situazione economica del nostro Paese fino ai più importanti dossier internazionali ed i principali provvedimenti su cui il governo sta lavorando.

Quindi da domenica 17 settembre Paolo Del Debbio raddoppia. Nelle prossime settimane, Dritto e Rovescio terrà compagnia agli spettatori di Rete4 non solo nella consueta collocazione del giovedì sera ma anche la domenica. Per il debutto della domenica, il giornalista si affida ad una ospite attesa.

Dritto e Rovescio 17 settembre, di cosa parlerà Giorgia Meloni

Al centro della puntata, l’intervista di Paolo Del Debbio al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Tantissimi i temi di stretta attualità che verranno trattati con il Premier: dalla gestione dell’immigrazione, alla situazione economica del nostro Paese, fino ai più importanti dossier internazionali, passando per i principali provvedimenti su cui il Governo sta lavorando.

Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio – canaledieci.it

Dritto e Rovescio è prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

E’ infatti un periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire il programma.