Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni di oggi domenica 17 settembre 2023

Da noi a ruota libera
Da Noi a Ruota Libera - Canaledieci.it

Francesca Fialdini in Da Noi a Ruota Libera racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività. Ospiti ed anticipazioni di oggi domenica 17 settembre 2023.

Da noi a ruota libera” torna anche in questa nuova stagione con la conduzione di Francesca Fialdini. Da noi a ruota libera va in onda ogni domenica a partire dalle 17:20 su Rai 1, dopo Domenica In. 

da noi a ruota libera

Il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, porta personaggi dello spettacolo a raccontarsi in modo inedito. Andiamo a scoprire insieme gli ospiti della prima puntata.

Per chiudere la domenica pomeriggio, Da Noi a Ruota Libera è una trasmissione dedicata alle buone notizie, alle storie d’amore di successo, e alle donne più autorevoli e apprezzate in vari settori.

Da Noi a Ruota Libera, gli ospiti di domenica 17 settembre

Il primo ospite di Da Noi a Ruota Libera sarà Max Giusti, attore e conduttore che dal 18 settembre in prima serata su Rai2 condurrà il programma Fake Show – Diffidate delle imitazioni, un nuovo format originale italiano che celebra il divertente mondo delle imitazioni.

da noi a ruota libera beatrice venezi
Beatrice Venezi ospite a Da Noi a Ruota Libera – Canaledieci.it

Il secondo nome ospite di Da Noi a Ruota Libera è Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, tra le più giovani in Europa (33 anni di Lucca), recentemente anche insignita di una prestigiosa collaborazione con il MIC. La compositrice e pianista ha ottenuto notevoli successi internazionali e Forbes l’ha inserita tra i 100 futuri leader under 30 del futuro.

Ospite anche Cinzia Macchi, un’imprenditrice milanese che ha deciso di unire bellezza e sostenibilità iniziato a creare accessori di moda con tessuti usati o di scarto. Cinzia riesce a dare lavoro a 30 persone.