Roma, Tecnomat (ex Bricoman) assume 120 dipendenti a Roma e in Italia: come candidarsi

120 assuzioni con dipendenti ricercati a Roma e provincia e in Tutta Italia con l'azienda leader nel mondo del bricolage che punta a espandersi fino a 70 punti vendita nel 2030

ROMA-BRICOMAN-ASSUME-ITALIA-

Roma: già da diverso tempo la catena leader nel mondo del fai da te e del Bricolage Bricoman ha cambiato nome diventando Tecnomat rafforzando il proprio organico subito dopo il periodo estivo, ricercando personale in vari reparti e per vari sedi tra la Capitale e la sua provincia, e, complessivamente, completerà 120 assunzioni in tutta Italia nel breve periodo.

120 assuzioni con dipendenti ricercati a Roma e provincia e in Tutta Italia con l’azienda leader nel mondo del bricolage che punta a espandersi fino a 70 punti vendita nel 2030

I candidati dovranno avere diploma, esperienza anche breve nella mansione, buone capacità comunicative e relazionali, spirito di squadra.

In questo caso per inviare i propri curriculum bisognerà ricercare la figura interessata e allegare alla mail il curriculum aggiornato accedendo al link dal sito ufficiale Tecnomat (apri in un’altra pagina web).

Allargando il discorso al resto d’Italia, per chi magari volesse o dovesse trasferirsi in altre regioni italiane si ricercano in questo caso degli allievi capi settore, capi settore, Java developer e retail accountant c’è bisogno presso tutte le altre filiali dell’azienda che sono una quarantina e che si trovano da Sud a Nord della Penisola, da Misterbianco, in provincia di Catania, e Ragusa fino a Segrate e Verona.

Tra tutti i dipendenti ricercati ci sono dunque in ballo oltre 120 assunzioni in Tecnomat in tutta Italia.

In linea generale, per tutte le categorie lavorative e i punti vendita a Roma e in Italia, si parte con un primo inizial contratto a tempo determinato e, al termine del periodo di prova, se questo sarà ottimale nelle varie fasi e dunque superato positivamente dal candidatò, potrà diventare a tempo determinato con inserimento diretto.

Chi fosse interessato ad approfondire le varie offerte di lavoro e inoltrare il cv aggiornato, firmato e con foto, guardando alla ricerca per “Regione” e “Sede di Lavoro” di proprio interesse, può invece andare direttamente a questo altro link, dove ci sono le varie offerte lavorative divise per regione e città (apri in un altra pagina web).

Si tratta di un’azienda leader nel settore a livello europeo, con circa 150 lavoratori impiegati in media in ogni punto vendita e con un piano assunzioni che prevede assunzioni in pianta stabile e 3 nuovi punti vendita di grosse dimensioni in ogni nazione ogni anno, per far arrivare il gruppo a 70 negozi entro la data del 2030.

Recentemente abbiamo proposto inoltre un’interessante ricerca di lavoro per 20 magazzinieri ricercati da una ditta di Pomezia, con grande urgenza.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli pubblicati su Canaledieci.it, cliccanod sulle parole chiave in arancione.