Fiumicino, ciak per Bad Guy 2. Ecco quando si girerà e le modifiche al traffico

Questi i dettagli della disciplina del traffico provvisoria in occasione delle riprese di Bad Guy, la serie con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

Maccarese, si gira In the hand of Dante: attenzione ai divieti in zona stazione

Le riprese di Bad Guy sbarcano sul litorale romano.

La serie tv, prodotta da Indigo per Amazon Prime, e che vede protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, prevede delle riprese anche sul territorio di Fiumicino. Negli orari e i giorni dei ciak, è prevista la disciplina provvisoria del traffico.

Questi i dettagli della disciplina del traffico provvisoria in occasione delle riprese di Bad Guy, la serie con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

Le riprese della serie tv Bad Guy 2, sono in programma in varie regioni italiane. E la settimana prossima l’appuntamento sarà a Fiumicino.

Pertanto è stata disposta una disciplina del traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni, in deroga ai divieti.

Il provvedimento comporta l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata  e divieto di transito, dalle ore 8 alle ore 13 di lunedì 18 settembre in via del Faro angolo via Scagliosi.

Le riprese, tra l’altro, prevedono un camera car con chiusura al momento del ciak e per il tempo strettamente necessario.

Al tempo stesso è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dalle 00.01 alle 24 sempre di lunedì 18 settembre in Largo Paolo Borsellino, dove saranno riservati circa 400 mq di spazio, utilizzando gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio presenti nell’area posta tra via del Faro, via Volga e viale Danubio, per il posizionamento del campo base. Non saranno interessati i posti riservati ai disabili.

La serie di Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da quest’ultimo e da Giuseppe Fontana, unisce il crime con le atmosfere della dark comedy.

Bad Guy racconta la storia del pubblico ministero siciliano Nino Scotellaro, che lotta contro la mafia ma che poi viene accusato di essere lui stesso un mafioso.

Per questo motivo viene condannato e decide di attuare un piano di vendetta diventando un bad guy lui stesso.