X Factor 2023, quando e dove vedere il programma in chiaro (e in replica) su Tv8 e streaming

Fedez_giuria_X-Factor
Foto Fedez dal profilo Instagram

X Factor 2023. Ieri sera, alle 21:15, è andata in onda su Sky Uno la prima puntata della 17esima edizione del celebre talent musicale. In quest’articolo scoprirete dove vedere il programma in chiaro (e in replica) su Tv8 e streaming.

X Factor 2023: quando e dove vedere il programma

Ieri sera (14 settembre 2023) è andata in onda su Sky Uno la prima puntata di X Factor 2023, il talent musicale condotto per il secondo anno consecutivo da Francesca Michielin. Come di consueto si è partiti con le registrazioni dei casting, che si sono svolte nei mesi precedenti all’Allianz Cloud di Milano. La giuria, composta da Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Morgan, ha scelto quali cantanti far passare alle prove successive. Dopo il periodo di selezioni, i 12 finalisti potranno accedere ai live, che saranno trasmessi in diretta a partire da giovedì 26 ottobre.

Gli appassionati di X Factor, potranno seguire il programma in diretta su Sky Uno tutti i giovedì a partire dalle 21:15, oppure in diretta streaming su NOW. Le repliche delle puntate sono trasmesse anche il mercoledì della settimana successiva su Tv8. Sul sito Sky.it, invece, è possibile rivedere tutti i video e le anticipazioni.