Tragedia a Ponte Galeria: anziano in auto finisce contro un muro. Strada chiusa dai Vigili Urbani

Incidente mortale su Via di Ponte Galeria: la vittima è un anziano. Strada e traffico bloccato in entrambe le direzioni

Incidente mortale a Ponte Galeria - foto di repertorio

E’ terribile il bollettino sulle strade di Roma dalle prime ore di questa mattina con due vittime di incidenti mortali, la prima dopo lo schianto avvenuto sulla Via Ostiense con la morte di un motociclista di mezza età ha perso. La  seconda in Via di Ponte Galeria intorno alle 9,00 di oggi.

Si tratta di un anziano finito contro un muro forse a seguito di un malore, ma non è stata esclusa nessuna ipotesi, tra cui anche quella del coinvolgimento di un altro veicolo.

Incidente mortale su Via di Ponte Galeria: la vittima è un anziano. Strada e traffico bloccato in entrambe le direzioni

Sarà forse l’autopsia se richiesta dai familiari a stabilire se l’uomo anziano deceduto questa mattina a Via di Ponte Galeria si è spento a seguito di un malore o per evitare un altro veicolo, finendo per schiantarsi contro un muro.

Il tragico impatto è avvenuto all’altezza del civico 31, ma la Polizia Locale di Roma capitale del Gruppo Marconi, è ancora sul posto per ricostruire la dinamica e in attesa dell’Autorità Giudiziaria  ha intanto chiuso la strada.

Le ripercussioni sul traffico subito dopo l’incidente mortale hanno mandato in tilt soprattutto Via di Ponte Galeria con pesanti rallentamenti al traffico a Via Usini in entrambe le direzioni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.