Stefano De Martino ritrova l’amore, paparazzato con la nuova fidanzata: ecco chi è Martina

Ecco chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino

Stefano De Martino nuova fiamma
Stefano De Martino nuova fiamma - canaledieci.it

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Dalle ultime foto emerse online e nei rotocalchi sembrerebbe proprio di si.

Dalle immagini in cui il ballerino e presentatore è stato paparazzato insieme a un’altra donna, sembra che la storia con Belen Rodriguez sia ormai solo un ricordo. Ma chi è la nuova fidanzata? Come si chiama e cosa fa nella vita?

Stefano De Martino
Stefano De Martino – canaledieci.it

L’attenzione dei media è sempre puntata sulla coppia che scoppia De Martino-Belen. Sono ancora loro a fare notizia. Dopo l’ufficialità della relazione della showgirl con l’imprenditore Elio Lorenzoni, questa volta è il ballerino e conduttore televisivo ad avere i riflettori su di sé. Stefano è stato paparazzato insieme ad un’altra donna.

Negli scatti si vede il conduttore di Rai 2 passeggiare per le vie di Milano insieme alla sua nuova fiamma con la quale avrebbe anche cenato presso un ristorante vegano. Si chiama Martina Trivelli. Scopriamo di più su di lei.

Chi è Martina Trivelli, la nuova presunta fidanzata di Stefano De Martino

La presunta fidanzata di Stefano De Martino si chiama Martina Trivelli. Ha 26 anni ed è di Pescara, ma vive a Milano da tempo. Lavora nel reparto commerciale di una nota azienda di cosmetici.

Sui social sarebbe molto seguita, anche se non frequenterebbe molto il mondo dello spettacolo. Cosa che Stefano ha sempre confermato essere molto apprezzata e ricercata da tempo. Sarà scoppiata un amore o si tratterà di un fuoco di paglia?