Roma, incidente con la Smart: morto Claudio Colli. Aveva 42 anni

Foto: archivio

Ha perso il controllo dell’auto, si è ribaltato ed è morto subito dopo il ricovero. Non ce l’ha fatta l’automobilista che ieri pomeriggio si è ribaltato con la Smart. Claudio Colli, 42 anni, stava alla guida della sua Smart, all’altezza del chilometro 17 e 500 di via Laurentina, quando ieri pomeriggio è andato a finire su un terrapieno poi si è ribaltato.

L’uomo è morto dopo il ricovero al San Camillo: le ferite troppo gravi. L’auto distrutta

L’uomo, rimasto in vita dopo lo schianto, è stato trasportato dall’eliambulanza all’ospedale San Camillo. Era già in gravi condizioni ed è morto poco dopo l’arrivo.

Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del gruppo Eur. Per ora, anche grazie ad alcune testimonianze, una certezza: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Nella zona in passato si sono verificati altri gravi incidenti, tanto che i residenti hanno più volte chiesto la messa in sicurezza di quel tratto di via Laurentina anche piazzando manichini insanguinati a bordo strada.

Claudio Colli abitava vicino al luogo dell’incidente, nel quartiere Colle dei Pini sulla Laurentina. In tanti ora lo ricordano sui social.

Ho parlato diverse volte con questo ragazzo in quartiere. Sempre gentile quando mi salutava e attaccava bottone. Mi dispiace veramente tanto. Che la terra gli sia lieve. L’ho incontrato un sacco di volte e non l’ho mai visto correre. Riposa in pace ragazzo dal cuore d’oro!!”.

Morto in moto a 19 anni

Sempre ieri sera, lunedì 11 settembre, un’altra vittima sulle strade del Lazio: La vittima Giulio D’Aliesio, 19 anni,  ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro un muro sulla strada che conduce all’abbazia di Montecassino, in provincia di Frosinone.

I soccorritori del 118 hanno tentato inutilmente di rianimare il giovane, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il 19enne è morto in ospedale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO