Roma, assunzioni in ANAS: la ricerca avviata per questi profili entro settembre

Al via cantieri per grandi opere ANAS con ricerca di personale in tutta Italia: assunzioni anche a Roma 

Assunzioni ANAS - foto sito web ANAS

Attivata in queste ore da Anas, Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, la ricerca di diverse figure professionali con mansioni cha vanno dalla gestione, al coordinamento alla progettazione e verifica, di opere di nuova realizzazione. Nella ricerca di personale in tutta Italia risorse richieste anche a Roma.

Al via cantieri per grandi opere ANAS con ricerca di personale in tutta Italia: assunzioni anche a Roma

Per la realizzazione di grandi opere, arriva da Anas l’avviso per la ricerca I profili professionali a scopo assunzione da inserire nell’organico su tutta Italia in tempi brevi.

La scadenza dell’annuncio per l’invio dei curriculum vitae, è infatti stata prevista entro il 17 settembre per alcuni profili ed entro il 30 per altre risorse.

Per la sede scoperta di Roma la ricerca entro il 17 settembre è di un Tecnico Specializzato che verrà inquadrato con Posizione Economica Organizzativa A1 e inserimento con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per la stessa sede ed entro la stessa data del 17 settembre, l’azienda è anche alla ricerca di un Assistente Amministrativo Contabile, che verrà inquadrato con Posizione Economica Organizzativa di tipo B, ed anch’esso inserito con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I cantieri in partenza in tutta Italia inoltre, vedono al momento attive ricerche per un direttore lavori nella sede di Milano; per un direttore operativo nella sede di Belluno; di un capo garage e officina nella sede di Bologna, dove è avviata anche la ricerca per uno specialist gestione macchinari; uno specialist PMO progettazione idraulica; uno specialist PMO per la progettazione stradale ed uno specialist PMO progettazione topografia.

Per la sede di Genova scoperta la mansione per uno specialist servizi di segreteria/assistente tecnico, mentre per la sede di Roma c’è bisogno di uno specialist finanza agevolata ed una risorsa per  servizi di segreteria.

Requisiti e invio domande

Requisiti in base al ruolo sono per tutti il diploma di maturità, che può essere classica, linguistica, scientifica, diploma di geometra, perito meccanico, ragioneria.

Mentre per specifiche funzioni è richiesta la laurea in architettura, economia, ingegneria ambientale, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria dei trasporti, ingegneria delle infrastrutture, ingegneria gestionale, ingegneria meccanica, scienze politiche.

Oltre all’esperienza nella mansione, per le mansioni di progettazione è richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione, e per tutti buone competenze tecnico informatiche e conoscenza lingua inglese.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inoltrate entro il 17 e 30 settembre, accedendo direttamente al sito nella pagina dell’invio delle candidature compilando solo ed esclusivamente gli specifici format in corrispondenza degli ID nelle diverse sedi ANAS domande di partecipazione alla selezione.