Pomezia, a fuoco l’ex dispensa dell’Opera Nazionale Combattenti (VIDEO)

Fiamme devastano l'ex dispensa dell’opera Nazionale Combattenti: il rogo ha avvolto la struttura in abbandono da tempo. Si teme il dolo

Corsa contro il tempo a Pomezia nel primo pomeriggio di oggi per un rogo esplodo in una struttura in Via dei Castelli Romani.

Fiamme devastano l’ex dispensa dell’opera Nazionale Combattenti: il rogo ha avvolto la struttura in abbandono da tempo. Si teme il dolo

Intervento dei Vigili del fuoco prima delle 15,00 di oggi per domare un incendio esploso nel casale dell’ex dispensa dell’opera Nazionale Combattenti.

La struttura è stata avvolta dalle fiamme che potrebbero averla raggiunta dalle sterpaglie della campagna circostante, e invaso lo stabile da tempo in stato di abbandono.

Pomezia, a fuoco l’ex dispensa dell’Opera Nazionale Combattenti (VIDEO) 1

Il rogo all’ex dispensa dell’opera Nazionale Combattenti ha saturato l’aria

di tutto il quadrante creando problemi anche alla viabilità in Via dei Castelli Romani e in prossimità del sito industriale dismesso dell’ex Covalca Plastici.

Non è escluso che la struttura fosse stata utilizzata da senza fissa dimora, e in tal caso l’incendio potrebbe essere stato scatenato da fornelletti o bombole di gas.

Non è noto se l’origine del fuoco sia di matrice dolosa, e se nel caso gli inneschi siano stati piazzati nella campagna circostante, mentre è certo che con le condizioni di vento delle ultime ore, le fiamme hanno rischiato di allargarsi a dismisura.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.