Camion si ribalta sull’A24: feriti e lunghe code all’altezza di Tivoli

Camion perde il controllo e si ribalta sull'Autostrada A24 Roma-Teramo: traffico bloccato tra Tivoli e Castel Madama

Dalla metà di questo pomeriggio l’Autostrada A24 Roma-Teramo è completamente bloccata per il grave incidente avvenuto nel tratto compreso tra lo Svincolo per Tivoli e quello per Castel Madama, dove il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato.

Camion perde il controllo e si ribalta sull’Autostrada A24 Roma-Teramo: traffico bloccato tra Tivoli e Castel Madama

Grave incidente alle 17,30 circa di oggi martedì 12 settembre è avvenuto sull’Autostrada A24 in direzione l’Aquila al chilometro 24 tra Tivoli e Castel Madama.

Attimi di paura che sono durati un’eternità per chi era in coda sul tratto autostradale, quanto un mezzo pesante ha perso il controllo ribaltandosi a bordo strada.

Non è nata l’esatta dinamica dell’incidente, ma stando alla foto fornita dalla protezione civile di Vicovaro, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo, i mezzi coinvolti potrebbero essere diversi oltre al camion che ha subito le conseguenze peggiori.

Camion si ribalta sull'A24: feriti e lunghe code all'altezza di Tivoli 1

Sul posto per il soccorso ai ferito gli operatori sanitari dell’Ares 118, la Polizia stradale, e il personale di Strada dei parchi e soccorso stradale Sammarco.

A seguito del ribaltamento del camion pesanti le ripercussioni sul traffico con code che a distanza di quasi due ore dal ribaltamento, superano ancora i due chilometri tra lo Svincolo per Tivoli al chilometro 13 e lo Svincolo Castel Madama al Km 23,9.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.