Terra Amara, anticipazioni fino al 23 settembre 2023: Yilmaz muore dopo un incidente stradale

terra amara
Terra Amara .. Canaledieci.it

Le anticipazioni fino al 23 settembre 2023 di Terra Amara: Yilmaz muore dopo un incidente stradale. Un addio che cambierà per sempre la vita di Zuleyha e di Demir.

Yilmaz riceverà una telefonata in cui verrà informato di un incidente che ha visto coinvolto suo figlio Kerem Ali e, senza pensarci su due volte, si metterà alla guida della sua vettura per correre da lui. Tuttavia, durante il tragitto fatto in auto, l’imprenditore sarà protagonista di un incidente che lo porterà a perdere il controllo della vettura.

Cambio programmazione Terra Amara
Terra Amara, anticipazioni fino al 18 settembre – canaledieci.it

Yilmaz si ritroverà a lottare tra la vita e la morte: i medici lo sottoporranno subito ad un complicato intervento con il quale proveranno a salvargli la vita, ma qualcosa andrà storto. La sua morte spezzerà il cuore di Zuleyha: la donna si mostrerà disperata per il terribile lutto che si ritroverà ad affrontare.

Lo stesso Demir sarà sconvolto: poco prima della morte di Yilmaz, i due eterni rivali si erano parlati e l’uomo aveva chiesto a Yaman di prendersi cura dei suoi figli nel momento in cui non ci sarebbe stato più.

Terra Amara, le reazioni alla morte di Yilmaz

Nel frattempo, la perdita di Yilmaz sconvolgerà tutti i cittadini di Cukurova. Tutti accorreranno alla tenuta di Ali Rahmet per dare l’ultimo saluto al marito di Mujgan.

terra amara
Terra Amara – canaledieci.it

La pediatra troverà conforto nelle braccia di Fikret, che l’aiuterà in questi momenti difficili. La morte di Yilmaz arriva a poche settimane dall’addio di Hunkar Yaman che aveva destato sgomento telespettatori di Terra amara.

Nella settimana in programma dal 18 settembre in poi non ci sarà più spazio per la puntata domenicale. Il 24 settembre, al posto degli episodi speciali di Terra Amara ci sarà spazio per il ritorno di Amici 23, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.