Quattro giorni di cantieri sulla A1 Diramazione Roma Nord: tutte le chiusure

A1 Diramazione Roma Nord: al via lavori per il rifacimento dell'asfalto e delle barriere di sicurezza

Lavori e chiusure sulla Diramazione Roma Nord - foto social free

Partiranno nella settimana della piena ripresa delle attività, con i grandi flussi autostradali i lavori si riqualificazione sulla A1 Diramazione Roma Nord. Si tratta di una chiusura di quattro giorni per due interventi diversi che vedrà sulla strada cantieri sia diurni che notturni a partire dalla serata di domani lunedì 11 settembre. I dettagli.

A1 Diramazione Roma Nord: al via lavori per il rifacimento dell’asfalto e delle barriere di sicurezza

Sulla A1 Diramazione Roma Nord, sono pronti a partire da domani i programmati lavori di risanamento della pavimentazione, per cui è stata ordinata la totale chiusura dell’allacciamento tra la Diramazione Roma Nord e la A1 Firenze-Roma.

Questo primo cantiere a cavallo di due giorni, vedrà impegnate le squadre Anas dalle ore 22,00 per proseguire nella fascia notturna fino alle prime ore della mattina di martedì 12 settembre.

Per la riqualificazione delle barriere di sicurezza chiude lo Svincolo di Settebagni

Per consentire invece i lavori di riqualificazione sulle barriere di sicurezza laterali del viadotto su fosso “Malpasso”, è stata ordinata la chiusura al transito ad ogni mezzo esclusi quelli direttamente coinvolti in cantiere, del tratto compreso tra lo Svincolo di Settebagni e l’Allacciamento Roma Nord/Grande Raccordo Anulare.

La chiusura sarà effettuata in tal caso il giorno 13 settembre per protrarsi fino al 15 settembre, e partirà all’altezza del chilometro 19.4 fino al chilometro 23.1, in direzione della Capitale. I cantieri saranno presenti sul tratto dalla mezzanotte di mercoledì 13 settembre.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO