Citofonare Rai2, il cast della nuova edizione prende forma: arriva un grande attore comico

Citofonare Rai 2
Citofonare Rai 2 - canaledieci.it

Poco meno di un mese e riparte Citofonare Rai2. La trasmissione condotta da Simona Ventura e Paola Perego tornerà con una sorpresa.

Il cast della terza edizione sta pian piano prendendo forma e tra i nuovi arrivi ci sarà anche quello di un grande attore comico, vecchia conoscenza di Super Simo a Quelli che il calcio. Vediamo chi è e che ruolo assumerà.

Citofonare Rai 2
Citofonare Rai 2, Paola Perego e Simona Ventura – canaledieci.it

Riconfermatissima alla guida l’affiatata coppia di conduttrici Simona Ventura e Paola Perego, Citofonare Rai2 tra qualche settimana (domenica 1 ottobre 2023) riaprirà i battenti. La produzione sta ultimando gli ultimi dettagli e iniziano a trapelare le prime anticipazioni.

La più eclatante sicuramente riguarda la partecipazione alla trasmissione di una vecchia conoscenza della Rai e di una delle padroni di casa. La conduttrice piemontese, infatti, ritroverà il suo partner ai tempi di Quelli che il calcio. Si tratta dell’attore comico Gene Gnocchi.

Gene Gnocchi entra a far parte del cast di Citofonare Rai2

Un amico più che un collega. Simona Ventura ha accolto con grande piacere il ritorno di Gene Gnocchi, che farà da spalla alla coppia di conduttrici, regalando momenti esilaranti e di satira politico-sociale. Un ingresso, quello del 68enne di Fidenza, che farà da traino alle altre novità del programma.

Se infatti è riconfermato il cast dello scorso anno, con Valeria Graci, Antonella Elia, Simon & The Stars e la band Isola delle Rose, tra le novità più rilevanti c’è il cambio d’orario.

Citofonare Rai2 inizierà alle 10.30 e finirà alle 13.00. I dati Auditel hanno premiato il programma e così Mamma Rai ha deciso di regalare ulteriori 45 minuti alla trasmissione. L’avvio anticipato punta ad offrire maggiore visibilità e acquisire un nuovo target di telespettatori.