Uomini e Donne, le puntate della nuova edizione dureranno di meno? Tutta la verità

I dettagli sul format delle nuove puntate

Uomini e donne
Uomini e donne - canaledieci.it

Le nuove puntate di Uomini e Donne dureranno di meno? Nelle ultime ore alcune voci sono girate online circa un possibile orario ridotto per il daytime pomeridiano. Ecco tutta la verità.

Il dating show condotto da Maria De Filippi sta per riaprire i battenti. Nonostante siano già ricominciate le registrazioni del programma, U&D tornerà in onda lunedì prossimo (11 settembre 2023). In merito al consueto appuntamento quotidiano, in questi giorni sono circolati alcuni rumors, prontamente smentiti. Vediamo cosa è successo.

Maria De Filippi, Uomini e Donne
Maria De Filippi, Uomini e Donne – canaledieci.it

Cerchiamo di fare chiarezza in merito alle ultime notizie trapelate riguardanti una presunta durata inferiore delle nuove puntate di Uomini e Donne. Il programma, la cui nuova stagione inizierà lunedì 11 settembre 2023, non subirà alcuna variazione.

L’equivoco è nato a seguito di un errore di programmazione nel palinsesto Mediaset. Stando alla guida tv ufficiale di U&D, infatti, risultava una messa in onda a partire dalle 14.45 (solito orario), fino alle 15.53, ovvero circa 15 minuti in meno rispetto alla normale durata. Una notizia che aveva subito allarmato i fan del dating show, che avevano già iniziato a protestare sul web.

Uomini e Donne 2023: le puntate non dureranno di meno. Notizia smentita

Le proteste sono state prontamente smentite dalla produzione, che ha fatto sapere che si è trattato di un semplice errore di trascrizione sul portale dedicato alla programmazione tv. Nessuna modifica, quindi, con la trasmissione che rispetterà il consueto orario: dalle 14.45 alle 16.10 del pomeriggio.

uomini e donne
Uomini e Donne – canaledieci.it

A seguire confermato l’appuntamento con La Promessa. La soap opera sta ottenendo un discreto successo e avrà il compito di fare da traino a Pomeriggio 5, in onda a partire dalle 16.55.

Intanto, dando uno sguardo alle anticipazioni delle registrazioni, i due nuovi giovani tronisti Cristian e Brando si stanno facendo conoscere, attirando l’attenzione di alcune corteggiatrici.