Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Negli studi Elios di via Tiburtina a Roma continuano le registrazioni del programma con i nuovi tronisti e il parterre degli over. Ecco la data della prima puntata e le anticipazioni.
Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi partirà lunedì 11 settembre e per questo negli studi Elios di via Tiburtina a Roma, sono ripartite le registrazioni del programma.

Intanto sui canali social della trasmissioni sono stati svelati i nomi dei tre tronisti. Due uomini e una donna. Si tratta di Cristian, Brando e Manuela Carriero. La presentazione segnerà l’inizio di un nuovo capitolo nel Trono Classico.
Nel trono over invece c’è da segnalare il ritorno di Barbara Santi e quello di Silvio, il cavaliere che lo scorso anno aveva frequentato Gemma per alcune settimane. Barbara Santi invece è stata a Uomini e Donne per 5 stagioni, l’ultima nel 2018. Restano ancora assenti, almeno in queste prime registrazioni, Armando e Riccardo.
Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Brando, 22 anni di Treviso. Sportivo e grande lavoratore, viene da una famiglia di artisti. Il nonno e il bisnonno sono stati direttori d’orchestra, mentre la zia è stata un’attrice. Nonostante la giovane età, Brando ha avuto diverse esperienze lavorative nel campo della ristorazione e dello sport, come calciatore e maestro di sci. Ha trascorso l’infanzia in America, a Miami, dove ha plasmato il suo carattere.
Cristian ha 22 anni ed è di Roma. Il 22enne studia fisioterapia (è al terzo anno di università) e per guadagnarsi da vivere consegna le pizze. Un lavoro che fa con orgoglio per cercare di non pesare sulle spalle dei genitori.

Manuela Carriero ha 34 anni ed è nata a Brindisi. Nel suo video di presentazione ha raccontato: “A maggio, dopo la fine di una relazione molto importante per cui ho sofferto molto, mi sono trasferita a Roma.Sono una ragazza molto introversa e timida, sono dolce, testarda, premurosa, molto generosa anche se non ho nulla, ipersensibile e super romantica. Leggo libri d’amore, guardo film d’amore e scrivo lettere d’amore. Alle parole comunque preferisco i fatti. Non so cantare, ma canto; non so ballare, ma ballo; però so cucinare”.