Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 agosto 2023: Brando e Cristian si contendono Beatrix

Gli spoiler della registrazione di ieri

Brando Uomini e Donne
Brando Uomini e Donne - canaledieci.it

Ieri (29 agosto 2023) nuova registrazione di Uomini e Donne. Negli studi Elios si è partiti con l’acceleratore premuto. Tanti i protagonisti che si sono alternati sulle sedie rosse del dating show più famoso d’Italia. Ecco cosa è successo: tutte le anticipazioni.

Tra i protagonisti principali, i due giovani tronisti Brando e Cristian e i due ex volti noti del programma Carola Carpanelli e Federico Nicotera, i quali hanno dato vita ad un acceso confronto. Sul fronte “over”, invece, riflettori puntati su Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

uomini e donne federico nicotera
Uomini e Donne, Federico Nicotera – canaledieci.it

Nelle anticipazioni della registrazione del 29 agosto la scena del Trono Classico è stata tutta per i due giovani tronisti Brando e Cristian. Entrambi sono stati attirati da una corteggiatrice in particolare: Beatrix. In questo momento in vantaggio sembrerebbe il romano, che dopo la passata esterna, ha avuto un incontro con lei in camerino. Il 22enne di Treviso però non molla la presa e ha fatto sapere di voler approfondire la conoscenza.

Al momento entrambi sembrano avere solo occhi per lei, mentre le altre pretendenti sono lì a guardare sulle sedie rosse. Ma si sa, è ancora presto e nuovi scenari si potrebbero presto delineare.

Trono Over: Gemma è pazza di Maurizio

Sul fronte del trono over, mentre Riccardo e Armando non sono ancora pervenuti, la scena è stata presa interamente da Gemma Galgani. La dama torinese è pazza di Maurizio, che però non sembrerebbe ricambiare i suoi sentimenti. In studio in molti hanno provato a far comprenderle la situazione, ma lei non ne ha voluto sapere. Anche Tina Cipollari, storicamente non migliore amica della Galgani, ne ha preso le difese, accusando il 57enne di essere solamente alla ricerca di visibilità.

Uomini e Donne registrazioni canale 5
Uomini e Donne – canaledieci.it

Grande spazio della puntata è stato dedicato al confronto tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera. I due ex hanno occupato circa un’ora della registrazione, coinvolgendo anche la tronista Manuela Carriero che ha provocato la Carapanelli, dubitando sui suoi sentimenti nei confronti dell’ingegnere aeronautico. Carola e Federico comunque, nonostante il confronto, non avrebbero ancora fatto pace.

Infine, ospiti di Maria sono stati anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno raccontato la loro storia d’amore, sempre più a gonfie vele. Vista l’assenza di Riccardo Guarnieri, è mancato il confronto a tre, che avrebbe potuto creare maggiore bagarre rendendo la trasmissione meno “smielata”.