Ostia, ruba l’ombrellone del ristorante: tradito dalla videocamera (VIDEO)

Il proprietario denuncia il gesto attraverso il filmato girato dai sistemi di controllo

Furto notturno in un’attività commerciale di Ostia.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte, mercoledì 6 settembre, e ha interessato un ristorante in via Capitan Consalvo. Il gesto è stato ripreso dalle telecamere e l’autore potrà in questo modo, molto probabilmente, essere rintracciato.

Il proprietario denuncia il gesto attraverso il filmato girato dai sistemi di controllo

Un furto che ha riguardato l’area esterna dell’attività, un ristorante, dove è stato sottratto un ombrellone con una piantana, e che costerà caro al suo autore.

E’ lo stesso proprietario del negozio a denunciare il fatto, attraverso un post scritto sui social, dove ripercorre l’accaduto delineandone orario e modalità. Pubblica anche il video in cui si vede l’uomo che in un primo momento porta via l’ombrellone, sembra poi allontanarsi salvo poi tornare per trascinare via, faticosamente, la piantana dove era appoggiato l’ombrellone stesso.

“Stamattina –scrive su Facebook il proprietario del locale– intorno alle 04:30, questo essere (non so come definirlo fatelo voi), in via Capitan Consalvo, rubava l’ombrellone e la piantana della mia attività recandomi non tanto un danno economico quanto morale. Informo il gentile signore che ho il modello della macchina e la targa e che presto sarà consegnato tutto alle autorità. Fosse stato qualcuno che ne avesse avuto bisogno sarei stato meno rammaricato”.