Trevignano, la Madonna arriva col drone (VIDEO)

La Madonna vola in cielo e atterra col drone: per la santona ha parlato di nuovo con lei

La Madonna che vola nel cielo appesa a un drone. A Trevignano si è ripetuto, sempre per meno adepti, il miracolo della apparizione. Stavolta con una variante: la Vergine, per portare messaggi criptici alla santona Gisella, è piombara direttamente dal cielo.

La Madonna vola in cielo e atterra col drone: per la santona ha parlato di nuovo con lei

Che il volo della statuetta non sia un miracolo è scontato: sarebbe lo stratagemma usato dalla santona per avere un contatto con la Vergine dopo che ha ricevuto l’ordine di sgomberare tutte le immagini religiose. Mentre i suoi fedelissimi sostengono che non sia opera sua, ma lasciano intendere un tentativo di “screditamento”.

Dure le reazioni social.Ma che pagliacciata è?“. “Siamo alla frutta. La veggente scomunicata di Trevignano dopo le vacanze estive è di nuovo in azione. Sulla collina delle” apparizioni” arriva una madonna portata dal drone“.

Le apparizioni

A far scoppiare il caso delle apparizioni la denuncia di un ex adepto che alla veggente e a suo marito avrebbe donato circa 120mila euro.

Poi si è messo di traverso anche il comune di Trevignano, ordinando la demolizione di tutti i manufatti abusivi presenti nell’area com le panchine installate a terra e il gazebo per la raccolta dei fedeli.

Inutile il ricorso al Tar e al Consiglio di Stato del marito di Gisella, che aveva accusato di “blasfemia” l’amministrazione comunale: i manufatti sono stati rimossi a luglio.

Il messaggio della Madonna

Gisella in mattinata ha fatto poi circolare il messaggio della Vergine, senza soffermarsi sul drone.

“Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli siate giusti e continuate ad essere nella fede perché solo così sarete glorificati. Figli miei, non perdete tempo, Io sono qui con l’amore di Madre per chiedervi ancora la conversione urgente.

Figli miei, fate attenzione ai lupi travestiti da agnelli, pregate per la Chiesa e per i consacrati affinché non portino i miei bambini nella confusione che in questo momento regna.

Figli, la guerra è vicina e scoppierà senza che ve rendiate conto, la persecuzione continuerà.

Figli, la vostra libertà è in bilico, presto vi sarà tolta da coloro che credono di essere delle divinità in terra senza capire che Dio è solo uno, non abbiate paura, siate sempre nella vera dottrina della fede con forza e coraggio, Io sono qui per proteggervi.

Figli confessatevi e cibatevi dell’Eucaristia, unica vostra salvezza.

Ora vi lascio con l’amore di Madre e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO