Terra Amara, anticipazioni ottobre 2023: Behice incastrata da Zuleyha sulla morte di Hunkar

terra amara prima serata
Terra Amara settembre 2023 - canaledieci.it

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara che saranno trasmesse a ottobre 2023: Behice viene incastrata da Zuleyha sulla morte di Hunkar.

Behice si ritroverà definitivamente messa alle strette a a quel punto, si lascerà andare a un gesto estremo: pur di non essere uccisa dal figlio di Hunkar, la donna preferirà togliersi la vita direttamente.

terra amara
Una scena di Terra Amara

L’appuntamento con Terra amara promette nuovi colpi di scena e sorprese per tutto il mese di ottobre. Le anticipazioni della soap opera pomeridiana di Canale 5 rivelano che ci sarà spazio per la fatidica resa dei conti legata alla morte di Hunkar.

Inoltre, andranno avanti le indagini per cercare di scoprire tutta la verità sulla terribile morta di Hunar, brutalmente assassinata con una coltellata mortale. Zuleyha non avrà alcuna intenzione di arrendersi dato che, secondo lei la vera responsabile di quanto è accaduto sarebbe Behice e vuole cercare di metterla alle strette in maniera definitiva.

Terra Amara, ci sarà un suicidio

Zuleyha chiederà a un suo amico di avviare delle indagini sul conto di Behice e scoprirà che è stata l’artefice della morte di tutti i suoi precedenti mariti. A quel punto, Zuleyha non avrà più alcun dubbio sulla colpevolezza di Behice e deciderà di andare da lei per affrontarla e metterla alle strette definitivamente.

terra amara zuleyha
Terra Amara, chi ha ucciso Zuleyha? – Canaledieci.it

La zia di Mujgan proverà ancora una volta a negare ma, dopo essersi resa conto della gravità della situazione, deciderà di darsi alla fuga. Behice ruberà i risparmi di Gaffur e Saniye all’interno della loro umile dimora e si metterà alla guida della sua vettura, per cercare di scappare quanto prima da Cukurova e far perdere così le sue tracce.

Peccato, però, che il piano della donna verrà intercettato da Zuleyha e Fekeli: quest’ultimo la metterà alle strette e le offrirà una pistola per togliersi la vita. Behice, ferma su un promontorio, si rifiuterà di accettare la proposta di Fekeli e dopo aver ammesso di essere stata lei a uccidere Hunkar, farà partire un colpo di pistola contro l’uomo. Tuttavia la pistola consegnata alla donna fosse scarica e di conseguenza, Behice si renderà conto di non avere più alcuna via di scampo.

Il colpo di scena finale ci sarà nel momento in cui arriverà Demir sul posto, pronto ad uccidere veramente l’assassina della sua mamma. Behice deciderà di farla finita da sola e si getterà dal dirupo.