Via del Mare, grave incidente altezza GRA

Ripercussioni si stanno registrando sul traffico in entrambe le corsie

Via del Mare. grave incidente altezza GRA

Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 2 settembre, sulla via del Mare, all’altezza del km 11,400. Coinvolte due auto. Disagi alla circolazione sono ancora in corso.

Ripercussioni si stanno registrando sul traffico in entrambe le corsie

L’incidente avvenuto questo pomeriggio tra due auto, sulla via del Mare altezza GRA, sta avendo ancora ripercussioni sul traffico. L’impatto tra le due vetture è stato frontale ma la ricostruzione di quanto accaduto è ancora in corso. Sul posto la Polizia Locale del Gruppo Eur, che ha effettuato i rilievi.

Chiusa una corsia di marcia, le ripercussioni sulla viabilità si stanno avendo in entrambe le direzioni. Secondo quanto si è appreso in questi primi momenti, la passeggera di una delle due auto sarebbe rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata all’ospedale S.Eugenio in codice rosso mentre il conducente della medesima vettura, anche lui trasportato nello stesso ospedale, ha avuto un codice giallo. Al momento si starebbe cercando la seconda auto coinvolta nell’impatto. Il veicolo, infatti, si sarebbe fermato e poi allontanato dopo lo scontro.

IN AGGIORNAMENTO