Tivoli, si scontra un bus con un furgone: una decina di passeggeri in ospedale

Sul bus sono saltati i finestrini dell'intera fiancata: panico a bordo

Momenti di panico stamattina al centro di Tivoli per un incidente stradale tra un bus del Cotral e un furgone avvenuto su via Roma, all’altezza dell’ospedale San Giovanni Evangelista. Nello scontro – la cui responsabilità è ancora in via di accertamento – la cabina del furgone ha urtato tutta la fiancata del bus mandando in frantumi i finestrini.

Sul bus sono saltati i finestrini dell’intera fiancata: panico a bordo

I passeggeri sono rimasti terrorizzati: fortunatamente nessuno però è rimasto ferito in maniera grave. Una decina di passeggeri comunque si sono recati al vicino pronto soccorso, per lo più per la paura subita.

Due passeggeri sono rimasti feriti. Un’anziano è stato colpito da una scheggia di vetro alla testa. Una giovane, in maniera più seria ma non grave, ad un occhio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, venerdì primo settembre. Il traffico lungo la strada è rimasto per circa un’ora rallentato. Si poteva procedere solo in senso alternato su una sola corsia.

Ad occuparsi dei rilievi la Polizia Locale di Tivoli. Il bus del Cotral – della linea San Polo dei Cavalieri – era diretto proprio a Tivoli e viaggiava in direzione di Roma.

Il furgone che sembra in quel momento stesse fermo o avviandosi in movimento era diretto verso la diga, in direzione di Villa Gregoriana.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO