My Home My Destiny 2 cambia canale, la soap opera non sarà più su Canale 5: dove vedere la seconda stagione

Tutti i dettagli sul cambio di programmazione

my home my destiny
My home my destiny - canaledieci.it

My Home My Destiny 2 cambia canale. La soap oprea turca con Demet Ozdemir trasloca da Canale 5. Ecco dove verrà trasmessa la seconda stagione e quando partirà.

Il ritorno di Terra Amara a pieno regime, La Promessa e altri programmi al via in questa nuova stagione televisiva di Mediaset, hanno occupato tutti gli slot della rete ammiraglia. Dove e quando andrà in onda My Home My Destiny, che domani (sabato 2 settembre 2023) terminerà la sua prima stagione?

My Home My Destiny
My Home My Destiny – canaledieci.it

L’ultimo acquisto turco di casa Mediaset, il primo a traslocare. Domani (2 settembre 2023) si conclude la prima stagione e i fan si chiedono già dove potranno vedere la soap. La nuova programmazione ha costretto il Biscione a scelte spesso anche impopolari, ma gli spazi sono già tutti occupati.

I fan di My Home My Destiny quindi dovranno accontentarsi di vedere i propri beniamini non più in tv su Canale 5, ma online.

My Home my Destiny si trasferisce su Mediaset Infinity

I nuovi episodi di My Home my destiny saranno disponibili su Mediaset Infinity e seguiranno un fitto calendario. Sulla piattaforma di streaming online usciranno, infatti, una puntata al giorno dal lunedì al venerdì. Il tutto a partire dalla mezzanotte.

My Home my Destiny
My Home my Destiny – canaledieci.it

Per quanto riguarda la data di lancio della seconda stagione, non si dovrà attendere molto tempo. Terminata la prima, infatti, si comincerà direttamente con la seconda. I nuovi episodi saranno disponibili da lunedì 4 settembre 2023.

Chi non vorrà fruirne online, dovrà aspettare che la serie venga trasmessa in differita in tv. Un avvenimento per il quale i telespettatori potrebbero attendere a lungo. E’ verosimile che My Home My Destiny venga trasmessa su Canale 5 durante il periodo natalizio o addirittura la prossima estate (2024).