Carambola sul Grande Raccordo Anulare: un morto e due feriti, traffico in tilt

Carambola tra due veicoli sul Grande Raccordo Anulare provoca un morto e due feriti, traffico in difficoltà

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Una carambola che ha coinvolto due veicoli che procedevano ad alta velocità sul Grande Raccordo Anulare ha provocato un morto e due feriti. Anche se il sinistro si è verificato intorno alle ore 13.30, di oggi venerdì 1° settembre all’interno di una corsia parallela all’autostrada A91, si sono formati subito lunghi incolonnamenti nel settore interessato dall’incidente stradale.

Carambola tra due veicoli sul Grande Raccordo Anulare provoca un morto e due feriti, traffico in difficoltà

L’incidente stradale si è verificato sulla carreggiata esterna del Gra, nel quadrante nord della città all’altezza del km 19,500 in prossimità della diga di Castel Giubileo e del centro abitato di Prima Porta. A provocarlo la violenta collisione tra due vetture che ha avuto esito letale per uno degli automobilisti coinvolti e ne ha feriti altri due. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia stradale coadiuvata da una squadra Anas e da un’unità dei vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre le persone dai veicoli e quindi procedere alla loro messa in sicurezza per evitare incendi o pericolosi cortocircuiti.

L’incidente si è verificato sulla corsia parallela all’A91 in prossimità dello svincolo che consente di uscire sulla Flaminia e, più avanti, di accedere alla Cassia bis. La polizia stradale sta procedendo ai rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro e a gestire il deflusso del traffico dalla zona interessata.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO